суббота, 18 октября 2008 г.

atural disasters




Io sar� vento...

continuo a pensare al mio ex.�

Non capos;� nulla da fare, ogni cavolo di volta che torna � come se il mondo si fermasse e tutto torni a 10 anni fa.

Sono due giorni che continuo ad addormentarmi intenerita come solo un coniglietto spaurito potrebbe essere, e a pensare che lo vorrei l�.�L� vicino a me.
Oppure lo vorrei fuori dalla mia vita per sempre.

Oggi parlavo di lui con una mia amica a colazione.

A. � tornato, dicevo.
Cancellalo dalla tua vita, rispondeva lei.

NON�POSSO. Non posso, quando torna A. Non capos;� niente intorno.�Nulla. Torna lui, fermi tutti, non si respira, non ci si muove, tutto diventa ovattato, passione pura, ma anche infinita tenerezza e malinconia. Ma non la malinconia che ti distrugge, ma quella che ti fa addormentare accoccolata sotto le coperte con solo gli occhi di fuori perch� non vuoi far scappare i tuoi pensieri.

Quando torna A. Capos;� un punto. Una grossa pausa. Lui se ne va e tutto ci� che era rimasto ibernato si scongela e riprende un ritmo regolare, anche il mio cuore.

Considerato il fatto che capos;� una persona, che � lapos;essere umano pi� puro che abbia conosciuto, magnifico, stupendo, bellissimo, dolce, coccolone, che mi adora (per� non � che abbia tanto capito in che posizione stiamo...)...tutto diventa confuso e certamente tutto � difficile.

Prenderei una decisione, la impachetterei e me la metterei nel taschino, se solo fosse cos� facile.
Il fatto che io abbia talmente potere decisionale su me stessa quanto un gattino bagnato che miagoler� (trullallero trullall� effettivamente potrebbe essere un ostacolo.

A. � tornato.
Dice L, una delle mie migliori amiche, che finquando non lo vediamo di persona, che torna fisicamente, sono tutte panzane.

Ah� quando la L. Ha ragione, ha ragione.

ps:ho dormito 3 ore. Questo obnubila la mia razionalit� che gi� � abbastanza misera.


costa palmera, atural disasters, atural, atura technologies, atura.



Комментариев нет: